giovedì 24 luglio 2014

Mi-Ami-Ma-Quanto-Mi-Ami?

Ovvero, bizzarrie made in Usa. Cioè, non è che non abbia fatto foto più serie nel mio mordi e fuggi a Washington. Ho riverito Lincoln, Washington e pure Kennedy (tutti, già che c'ero), ho omaggiato Martin Luther King, i morti del Vietnam, quelli delle battaglie del Pacifico e di quelle sull'Atlantico, sono passata da Georgetown e da Dupont Circlee ho fatto l'immancabile scatto davanti alla Casa Bianca e alla sede dell'FBI.
Ma davanti a questa targa, il mio animo cazzaro zuzzurellone non ha saputo trattenersi. E fa niente se il proprietario era lì, seduto al volante. Del resto, se ti fai confezionare un tal capolavoro, lo avrai pure messo nel conto, no?



2 commenti:

  1. Lo sai che io abitavo proprio davanti alla sede dell'FBI? Come disse una volta un taxista: uno dei luoghi più sicuri di DC

    RispondiElimina