giovedì 14 aprile 2011

Riassunto

È vero, ci ho tanto da fare. E poi ci ho anche le balle notevolmente in giostra e quando ho le balle in giostra mi vien poco da scrivere. E poi mi vien da fare un primo bilancio di questi primi tre mesi dell'anno, che le multinational, si sa, chiudono il quarter e vorrei chiuderlo pure io. Cioè, vorrei proprio lasciarmelo alle spalle. Oppure vorrei che qualcuno si avvicinasse alla mia porta e mi garantisse che ho già avuto tutta la dose di sfighe e di disgrazie che uno può ragionevolmente aspettarsi nell'arco dell'anno, solo che a me le hanno propinate tutte insieme. Tirerei un respiro di sollievo, ecco. Invece questa garanzia nessuno me la dà e io comincio a ricamare il drappo dell'annus horribilis. Che poi non è che se passo dalla visione ombelicale a quella allargata le cose van meglio. E l'aria di fine impero ha il fetore della monnezza lasciata al sole. Sai che meraviglia. Però ci sono. Nel caso a qualcuno la cosa interessasse.

3 commenti: