domenica 9 maggio 2010

Résumé

Ovvero, riassunto delle puntate precedenti. Che non ho scritto. Praticamente mi hanno immersa in un frullatore e han girato la manopola alla massima velocità. Non so dove sono stata, cosa ho fatto e perché. La mia sola certezza è che ho fatto cose, visto gente, in svariati luoghi. E altrettanto mi tocca fare nei prossimi giorni. Che in effetti sto leggendo che il vulcano quello là, quello che pronunciarlo non se ne parla ma anche scriverlo è una bella sfida, è tornato a far le bizze. E se continuasse per un po', magari qualcosa potrebbe anche saltare. Comunque nel frattempo nessuno mi ha comprato casa a mia insaputa, e questa potrebbe essere una notizia. In compenso ho visto Departures e a me è piaciuto proprio. Quel bel mix riconciliante che mi ha rimandato a casa col sorriso sulle labbra. Se il vulcano non mi ferma, finisce che mi perdo Shutter Island, ma non ne ho letto meraviglie, a dire il vero. Se il vulcano, invece, mi ferma vado alla Fiera del Libro, che ci ho lì l'accredito e mi rompe da morire buttarlo anche quest'anno alle ortiche. E poi Ibs fa una cosa stile Amazon e io non vedo l'ora di metterci su le mani. Quindi faccio il tifo per vulcano. Mi sembra il minimo.

Comunque ha smesso di piovere, oggi.
E anche questa è una buona notizia.
E poi è la festa della mamma.
Così, per dire.
Tanto dopo l'asilo non glie le insegnano più le poesie.
E non gli fanno nemmeno scrivere i pensierini, ecco.

3 commenti:

  1. sarai anche stata in un frullatore... ma quante belle cose però...

    RispondiElimina
  2. ehm anche io faccio il tifo per il vulcano, così la figlia e il nipote son costretti a rimanere a roma

    RispondiElimina
  3. se il vulcano ci si mette e passi dalla fiera del libro, fammi un fischio

    RispondiElimina