giovedì 11 marzo 2010

Gravità

Non è che io voglia proprio piangermi addosso. Che poi mi si disfa il trucco che non ho e comunque con gli occhi rossi e il naso che cola non ci faccio sta gran figura. Però il fatto che io mi alzi al mattino domandandomi "che cosa mi son dimenticata" non è che deponga proprio a mio favore. A meno che io non decida di servirmene come alibi. 

Comunque ieri sera al cineforum davano Lebanon. Un bel pugno nello stomaco, ecco, malgrado i girasoli all'inizio e alla fine del film. Sì,  ho letto anche delle polemiche che l'hanno accompagnato, il film. Però io ci ho visto davvero poco di celebrativo. Solo una gran miseria umana e la stupida crudeltà della guerra.

1 commento:

  1. mumble mumble se fossi cattivo, direi che se ti svegli chiedemndoti cosa ti sei dimenticata, potrebbe essere l'età che avanza!!!!!
    Ma, lo sai, io sono buonino buonino come lupo dè lupis!
    lebanon non l'ho visto, forse perchè il mio stomaco non ne può più di prendere pugni!
    in fede, daisuke ragionier jigen

    RispondiElimina