giovedì 3 settembre 2009

Accumuli

Su Anobii ho 130 inviti di gruppi in attesa. Questo mi renderebbe molto orgogliosa, se non fosse che so bene come funzionano queste cose. Comunque mi vorrebbero arruolare gli "Eterni insoddisfatti", "Quelli che non fanno gli scrittori di mestiere", i distopici e quelli delle letture elettriche. Praticamente un anno di richieste inevase. Che resteranno tali. Ecco.

In realtà, più che per le richieste inevase di Anobii
io mi cruccio per non aver ancora trovato
il tempo e la voglia
di metter mano alle fotografie dell'estate.
Che restan lì, inevase anch'esse, sul desktop del mio pc.
In attesa che una mano pietosa
le sposti su un hard disk di backup.
Ed è quasi spleen.

1 commento:

  1. e io che pensavo di essere in arretrato con i gruppi di anobii! ahem, che sarebbero le letture elettriche? ebook e dintorni?

    RispondiElimina