mercoledì 21 gennaio 2009

... e pure mancino

A conferma del fatto che sono le cazzate che mandano avanti il mondo, basta guardare il riepilogo proposto da Google dei termini più ricercati nella giornata di ieri. E' chiaro che troppe emozioni fanno venir fame. Altrimenti non mi spiego perchè, dopo lo scontatissimo primo posto del sito dell'inauguration presidenziale, il secondo e il sesto posto tocchino proprio al menu e alle ricette. Pare ci sia stato un apple cinnamon sponge cake. Non male. Credo almeno. Mi domando però perchè al quarto posto dei termini più ricercati si ritrovino i left handed presidents. Il mondo se ne è accorto ieri che Obama è mancino. Ce ne faremo una ragione, va da sè. Soprattutto considerando che Barack Hussein non è da solo. Prima di lui di presidenti mancini ce n'è una sfilza, Bill Clinton, Bush padre e Gerald Ford inclusi. Non credo sia una garanzia, però...

2 commenti:

  1. Hai mai provato a leggere i "Piu' letti" del Corriere? Ti da' davvero l'idea della superficialita' degli italiani e di cosa gli sta piu' a cuore.. in questo momento al primo posto c'e': "Primo topless nella casa. E' quello di Federica" veramente avvilente.. neanche il giuramento di Obama riesce ad interessare piu' delle tette gli italiani internauti.. che tristezza..

    RispondiElimina
  2. ah su quello ci stavo preparando un post per di là (insomma, l'altra casa che ancora non mi decido a lasciare). è il nostro termometro della giornata.
    quello con il quale io e i miei colleghi ci deprimiamo tutti i giorni

    RispondiElimina